14-09-2021

ARREDO BAR

Stili di arredamento diversi per locali unici




Grazie all'esperienza maturata nella progettazione e produzione di arredamenti per la piccola, media e grande distribuzione organizzata, INTRAC si affaccia al mondo HORECA, creando ambienti di tendenza per il cliente ed aree di lavoro funzionali per l'operatore. Un percorso condiviso che parte dallo sviluppo dell'idea, alla scelta del design e dei materiali, fino alla realizzazione di arredamenti ed ambientazioni su misura.

 

Le ultime aperture sono relative a bar in cui INTRAC ha dimostrato la sua versatilità di progettazione, valorizzando ogni ambiente con banconi, retrobanchi, tavoli, sedie ed ambientazioni.

 

GNAM Cocktail & Wine - Vigarano Mainarda (FE)

Un lounge bar dall'atmosfera ricercata ed elegante 

Un bar studiato nei minimi dettagli con un soffitto a specchio che, tra luci e riflessi, fa risaltare la bottigliera dai profili in ottone e vetro cannettato retrolaccato. Quest'ultima, oltre ad incorporare delle vetrine espositive, è dotata di un sistema di elettrificazione a binario da incasso, per avere la massima flessibilità nell’alimentazione delle luci dei ripiani. Il bancone con top inox è rivestito in quarzo e gres. La zona di consumo, estremamente accogliente, è illuminata da dei lampadari circolari, realizzati su misura per il cliente.

 

Tito Bistrot "Il Maso dello Speck" - Loppio (TN)

Bistrot in stile rustico confortevole ed accogliente

Un bar bistrot, situtato all'interno di una grande cantina vitivinicola, che funge da area degustazione e ristorante di piatti tipici del territorio. La tradizione si fonde con il moderno, grazie al bancone, rivestito da legno massello con effetto invecchiato e da lamiera nera fiammata. La parete retrobanco, in lamiera nera fiammata, con mensole porta bottiglie, fa da sfondo alla bottigliera sospesa con portabicchieri integrato.

 
 

Unicomm FBar - Mestre (VE)

Bar dal design moderno in stile industriale

Fbar gode di un'atmosfera accogliente e luminosa: l'abbinamento di differenti materiali quali il gres bianco, il legno massello e la lamiera nera fiammata creano un bancone dinamico, perfettamente coordinato con l'ambientazione a soffitto, creata con parallelepipedi in tubolare ben integrati con l'illuminazione ed i serramenti che separano la zona di preparazione. Abbiamo realizzato dei tavoli in ferro con piano legno e delle panche con fioriera incorporata, in abbinata a tavoli e sedie di nostra fornitura.