03-05-2021

INTRAC presenta i mobili cassa ECK

La nuova linea di casse sinonimo di funzionalità e convenienza




 

Nasce ECK, la nuova linea di mobili cassa che Intrac offre sul mercato a prezzi competitivi, sia nella versione motorizzata che statica. L'ampia gamma di modelli disponibili è pensata per soddisfare le esigenze di piccole e medie superfici commerciali.

Le parti funzionali al mobile e le tecnologie adottate riconfermano gli elevati standard qualitativi del nostro marchio:

  • la struttura superiore è in alluminio anodizzato ed acciaio verniciato, completa di frontone anteriore e posteriore in poliuretano morbido antiurto;

  • il nastro è antistatico con doppia tela nera in PVC/Poliestere, mosso da un motore ad alta potenza di trascinamento con fotocellule a doppio sensore;

  • il quadro elettronico di comando è di tipo Touch L;

  • la struttura inferiore portante è in acciaio di forma arrotondata verniciabile con colori a scelta;

  • il piano registratore è in polipropilene antigraffio nero.

La gamma di accessori a corredo di ogni mobile cassa ECK ha componentistiche diversificate per l'area fronte operatore, per la funzionalità della cassa stessa e a servizio del cliente.

L'intera linea è stata concepita per essere smontata in parti per facilitare le spedizioni, garantendo la massima ottimizzazione di spazi e costi trasporto.

Scopri la nuova sezione dedicata alle casse ECK!