20-05-2019

Tanti auguri Rag. Marzaro!




2019. Un bel traguardo. Come si direbbe in Veneto, la sua amata terra…“80 anni e non sentirli!”.

Chi compie gli anni questa volta è una persona veramente Speciale: Roberto Marzaro, fondatore di Arneg all’inizio degli anni ’60 assieme al suo compagno e fidato amico, il Cav. Luigi Finco.

Come descrivere una persona così visionaria e stimolante, sempre un passo avanti?

“Sognare con buon senso, etica, coraggio e fantasia.”

È sempre stato questo il motto del Ragioniere. Una filosofia aziendale e uno stile di vita che gli hanno permesso di diventare l’imprenditore illuminato che tutti conoscono e apprezzano. Un lavoratore instancabile che ha trasformato i sogni in realtà grazie alla forza innovativa delle sue intuizioni e all’inesauribile energia con la quale ha perseguito obiettivi ambiziosi e doppiato traguardi straordinari.

Il mondo è la sua casa.

Con spirito pionieristico ha esplorato in lungo e in largo i mercati italiani ed esteri e intessuto relazioni per entrare in profonda sintonia con le persone e cogliere l’anima di ogni Paese, diramando le radici del suo progetto d’impresa internazionalmente.

Grande cultore dell’identità e dei valori della cultura veneta e al contempo cittadino del mondo, è curioso di tutto ciò che arricchisce il patrimonio di conoscenze, indispensabile strumento di crescita e sviluppo.

Appassionato di storia e arte italiana, amante della buona tavola e del buon vino, è un’entusiasta della vita in tutte le sue espressioni. Attento osservatore, con lo sguardo sempre rivolto al futuro, ha la maturità di chi ha vissuto una lunga storia di successi e lo slancio di chi è convinto che il bello debba ancora arrivare.

Tanti auguri Rag. Marzaro… con tutto il nostro affetto e la nostra gratitudine!