Skip to content
Il gruppo Arneg

Servizi

IL VALORE AGGIUNTO CHE FA LA DIFFERENZA

Non solo prodotti di qualità, ma una gamma di servizi che punta a soddisfare ogni tua necessità.
Ci occupiamo di tutto noi, garantendo la perfetta riuscita del tuo progetto, affiancandoti
in ogni fase dal sopralluogo all'assistenza, con puntualità e professionalità.

Scroll

Condividiamo lo stesso obiettivo

Ogni divisione all'interno di INTRAC collabora in perfetta sinergia per realizzare il tuo punto vendita: flessibilità ed orientamento al risultato ci rendono un partner affidabile, capace di rispondere in maniera tempestiva a qualunque richiesta, sia essa di tipo progettuale o di assistenza. 

sopralluogo

ideazione

progettazione

quotazione

produzione

montaggio

post-vendita

 

01_SOPRALLUOGO

SOPRALLUOGO

Un tecnico A TUA DISPOSIZIONE per l'ispezione preliminare

Richiedi un sopralluogo del tuo punto vendita: il nostro personale tecnico si occuperà dei rilievi delle misure e verificherà l'eventuale presenza di vincoli impiantistici e strutturali.

Con una prima analisi ed una valutazione precisa dello spazio a disposizione, i nostri progettisti, grazie all'ausilio di programmi di grafica 2D e 3D con tecnologia BIM, potranno elaborare una planimetria precisa del locale e creare un layout commerciale con la disposizione delle attrezzature necessarie alla vendita.

02_IDEAZIONE

 

IDEAZIONE

La nostra creatività a supporto delle tue idee

Definiamo insieme gli obiettivi e le esigenze del cliente da soddisfare. Le tue preferenze unite alle nostre ispirazioni verranno raccontate attraverso moodboard digitali che raccoglieranno proposte di arredi commerciali illustrate con render fotorealistici, materiali e finiture scelte per allestire il tuo ambiente con stile.

Il nostro team di interior designer ti seguirà nello sviluppo dei nuovi concept, di format personalizzati e di soluzioni su misura per merceologia o per l'Horeca.

 

03_PROGETTAZIONE

PROGETTAZIONE

DEFINIAMO il layout del tuo negozio

I nostri tecnici commerciali elaboreranno un layout 2D - 3D, con indicazione dei reparti e delle merceologie, con il dettaglio dellle sezioni e dei componenti utili al montaggio, lo studio dei flussi di percorrenza e l'allestimento degli scaffali secondo il facing richiesto.

I nostri progetti garantiscono la massima qualità ed efficacia negli interventi sia di ristrutturazioni sia di nuove aperture di negozi, supermercati ed ipermercati di qualunque superficie.

 

04_QUOTAZIONE

QUOTAZIONE

Un'offerta su misura per il tuo locale commerciale

Grazie ai nostri sistemi informatici all'avanguardia, la nostra rete vendita in collaborazione con i servizi commerciali per l'Italia e per l'estero preparerà la quotazione in tempi brevissimi.

Garantiamo il massimo della qualità dei materiali utilizzati per i nostri banchi cassa standard o customizzati, per gli scaffali di serie, gli arredi su misura e le ambientazioni ad un prezzo estremamente competitivo

 

05_RS_PRODUZIONE

R&S - PRODUZIONE

Innovazione e miglioramento continui di prodotti e processi produttivi

Ogni divisione aziendale opera sinergicamente per seguire il prodotto in ogni sua fase. L'Ufficio Tecnico, forte di un know-how consolidato, rende possibile lo sviluppo dei vari progetti.

La produzione rispetta altissimi standard qualitativi, grazie alle linee a controllo numerico, a macchine automatiche e ad un impianto di verniciatura all'avanguardia.

Le attività interne sono coordinate e costantemente aggiornate per rispondere tempestivamente alla domanda proveniente dal mercato, sia per la produzione di serie che su commessa.

 

06_MONTAGGIO

MONTAGGIO

Posa in opera di arredi rapida e sicura

Garantiamo un servizio completo di montaggio, spostamento o smontaggio degli arredi esistenti sia per le nuove aperture che per le ristrutturazioni. Un coordinatore interno segue il cantiere dall'arrivo merce al collaudo organizzando il lavoro dei montatori.

Collaboriamo con squadre di fiducia specializzate nell'allestimento delle scaffalature e nell'assemblaggio dei mobili su misura.

La nostra esperienza e l'abilità del personale incaricato ci rende tempestivi nella risoluzione di ogni possibile problematica di cantiere.

07_ASSISTENZA_POST-VENDITA-1

 

POST-VENDITA

Assistenza, garanzia e ricambi

Assistiamo i nostri clienti in tutte le fasi di vita del prodotto e per ogni tipologia di arredamento o banco cassa fornito. Dalla semplice richiesta di informazioni alle più complesse esigenze di supporto tecnico, ti offriamo tempestiva assistenza, manutenzioni e riparazioni con parti di ricambio originali e garanzie per le attrezzature acquistate. Su ogni prodotto è riconosciuta la garanzia a norma di legge e la presenza dei ricambi fino a 10 anni.

Il nostro servizio di teleassistenza dedicato ai banchi cassa ti consente di approfittare dei benefici fiscali dell'industria 4.0. 

Grazie ad un progetto esclusivo di INTRAC sviluppato su infrastruttura Things’Cloud, i banchi cassa potranno essere controllati da remoto. Il sistema si basa su una piattaforma con credenziali soggette a policy di sicurezza che raccoglie i dati e li espone su un’interfaccia web.

Attivando un contratto di teleassistenza, potrai gestire a distanza il funzionamento, l'efficienza ed i guasti della barriera casse di ogni punto vendita.

Cosa stai aspettando?

 

Se non ti sei ancora convinto, visita le nostre case-histories e guarda tu stesso cosa noi di INTRAC possiamo fare per te.
Puoi contattarci in ogni momento.

 cliccando qui

CASE HISTORIES - GDO

CASE HISTORIES - GDS

CASE HISTORIES - HORECA

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

INVIA LA TUA RICHIESTA

Hai bisogno di informazioni o di assistenza? Compila il form con i tuoi dati e sarai ricontattato al più presto.


I CAMPI (*) SONO OBBLIGATORI