Skip to content
Il gruppo Arneg

IMZ25 JV17

Valorizza al massimo ogni prodotto
Il mono schienale JV17 può essere montato in posizione centrale o arretrata, a seconda dell'elemento, con un conseguente aumento della superficie espositiva fino a 10 cm per piano.

CARATTERISTICHE GENERALI

IMZ25 JV17 è la variante di prodotto che impatta meno all’interno di un punto vendita in quanto, grazie agli schienali in rete ed ai piani in filo, consente una trasparenza degli scaffali molto elevata. Gli articoli esposti vengono maggiormente valorizzati dalla luce che filtra attraverso gli arredi e le operazioni di pulizia risultano agevolate, poiché la polvere non si deposita facilmente come sui componenti in lamiera.

 

Strutture, allestimenti, accessori generici e specifici sono comuni alle altre varianti rendendo l’intero sistema IMZ completo nella sua offerta. Si mantiene la modularità, la flessibilità e la solidità delle strutture con un design leggero che fa sparire quasi completamente gli elementi di scaffalatura.

 

È ottimale per arredare ogni tipologia di negozio e per realizzare format distributivi esteticamente accattivanti ed identificativi per le grandi catene della GDO.

Scegli la configurazione più adatta per il tuo scaffale

Leggera nell’aspetto, robusta nel corpo

Nel sistema IMZ25 JV17 viene utilizzato un mono schienale unico, posizionato centralmente o arretrato, che consente di sfruttare al massimo la profondità del sistema e di accorciare i tempi di montaggio, in quanto si deve predisporre soltanto un componente. Il tipo di incastro ad aggancio sulle asolature laterali dei montanti e l’inserimento del particolare antisgancio in plastica rendono il tutto compatto e resistente.

 

Le configurazioni 4M e 4M avanzata possono raggiungere una profondità netta di 900 mm mantenendo la capacità di carico tipica di queste strutture.

 

Nella configurazione Discount, alle elevate prestazioni ottenibili sia in gondola che in murale, si accompagna l’elevata visibilità tipica della versione che rende l’aspetto complessivo gradevole e funzionale.

Configurazione dal design leggero che valorizza i prodotti esposti sfruttando tutto lo spazio necessario.

Configurazione 4M con montante anteriore 30x30 mm indicata per alte portate, solida e leggera allo stesso tempo.

Configurazione 4M avanzata con montante 30x30 arretrato, dall'aspetto leggero per alte portate e per un facing continuativo.

Configurazione Discount robusta con elevata visibilità dei prodotti esposti.

Montanti e basi

Strutture solide e modulari

Nella variante IMZ25 JV17 i montanti utilizzati hanno profondità da 100 mm, in quanto gli unici a poter ospitare l’aggancio nell’asolatura interna. Le basi sono sono assemblate attraverso l’aggraffatura di lamiere senza l’utilizzo della saldatura.
 

 

Profondità variabile da 250 mm a 800 mm ad intervalli di 50 mm per coprire tutte le esigenze di spazio all’interno di un negozio.

 
 

 

Profondità variabile da 250 mm a 800 mm ad intervalli di 50 mm per facilitare le operazioni di pulizia del pavimento.

 
 

 

La gamma dei montanti prevede le profondità 30 e 100 mm. Le altezze variano da 1016 mm a 2416 mm ad intervalli di 100 mm.

Schienali

Una struttura rafforzata da schienali funzionali

La trasparenza del mono schienale in rete mette in risalto gli articoli esposti, con l'ulteriore vantaggio di una superficie espositiva aumentata per via del suo montaggio nelle asole interne al montante.
 

 

Lo schienale IMZ25 JV17 è mono schienale, completamente saldato comprese le staffe di aggancio che si inseriscono all’interno delle asolature laterali dei montanti.

 
 

 

Composizione per montante da 100 mm con schienale rete JV17 in posizione centrale e piani scantonati con un aumento dello spazio espositivo di 5 cm.

 
 

 

Composizione per murale e testata con montante da 100 mm con schienale rete JV17 arretrato e piani con prolunga con un aumento dello spazio espositivo fino a 10 cm.

Piani

Una superficie espositiva per ogni esigenza

I piani del sistema IMZ25 Janus colmano lo spazio lasciato libero dall’uso degli schienali unici bifacciali, offrendo una superficie espositiva più ampia per i prodotti in vendita. L'assortimento comprende diverse tipologie di piano con accessori generici o dedicati, necessari a soddisfare ogni tipologia di esigenza.
 

 

La profondità dei piani in lamiera da 25 mm varia da 250 mm a 800 mm ad intervalli di 50 mm.

 
 

 

La profondità dei piani in lamiera da 17 mm varia da 250 mm a 550 mm ad intervalli di 50 mm.

 
 

 

La profondità dei piani in grigliato mm varia da 300 mm a 600 mm ad intervalli di 50 mm.

 
 

 

La profondità dei piani in vetro con telaio mm varia da 300 mm a 600 mm ad intervalli di 100 mm.

 
 

 

La profondità dei piani in filo con tondino mm varia da 300 mm a 600 mm ad intervalli di 50 mm.

 
 

 

La profondità dei piani in filo senza tondino mm varia da 300 mm a 600 mm ad intervalli di 50 mm.

SISTEMI di ILLUMINAZIONE

Piani e plafoniere

Il sistema d’illuminazione della IMZ25 JV17 mantiene parte delle soluzioni della versione standard. Le luci sono a led con uscita a 24 V e alimentatore esterno. Il collegamento all’alimentatore avviene tramite binario magnetico accorciabile a misura in cantiere e posizionato sulla parte libera del montante. Nel piano scantonato o nella prolunga è previsto uno scanso per il passaggio del binario. Le plafoniere si agganciano nella parte superiore per creare focus ambientali e richiamare l’interesse della clientela.
 

 

Illuminazione a led con magneti o supporti per attacco a ogni tipologia di piano.

 
 

 

Binario magnetico elettrificato necessario per illuminare i piani con luci a led a basso consumo.

 
 

 

Piano in lamiera o filo predisposto con scanso per alloggiamento del binario elettrificato.

 
 

 

Plafoniera curva con luce verso l'alto per illuminare pannelli comunicativi o verso il basso, rivolta ai prodotti esposti.

 
 

 

Plafoniera con luce naturale che mette in evidenza l'intero elemento su cui è posizionata.

 
 

 

Piani in vetro con telaio, con luci a led a basso consumo e plafoniera led superiore che risalta l'intero elemento.

Vuoi sapere di più su questo prodotto? Inserisci qui la tua mail, sarai ricontattato al più presto da un nostro responsabile commerciale.

FURNITURE

SOLUZIONI, SU MISURA PER QUALSIASI SPAZIO

Progettiamo ed allestiamo negozi, supermercati ed ipermercati di ogni dimensione e settore merceologico con sistemi di scaffalature complementi di arredo versatili e modulari.
I nostri 
scaffali metallici sono facilmente configurabili e flessibili, grazie ad una gamma variegata e completa di componenti disponibili ed alla loro semplicità di assemblaggio.
Retrobanchi, espositori e tavoli, banchi ed ogni soluzione su misura richiesta arricchiscono la nostra proposta per il tuo punto vendita.

AMX35
AMX35
IMZ25
IMZ25

Servizi

Per noi di INTRAC, la qualità dei servizi è saper soddisfare le esigenze del cliente, dalla consulenza progettuale fino all'assistenza post vendita, superare le sue stesse aspettative, continuando a migliorarsi.

Sopralluogo

Ideazione

Progettazione

QUOTAZIONE

R&S | Produzione

Montaggio

Post-vendita