Skip to content
Il gruppo Arneg

IMZ25 STANDARD

Lo spazio espositivo che valorizza i prodotti
Gli schienali vengono posizionati frontalmente a filo montante e la superficie espositiva corrisponde alle misure effettive dei piani utilizzati.

CARATTERISTICHE GENERALI

IMZ25 Standard è la variante di prodotto consigliata per arredare supermercati ed ipermercati, alimentari e non. L’ampia gamma, completa di componenti strutturali, di allestimenti, di accessori generici e dedicati, di vetrine e riserve e di sistemi di illuminazione, permette di realizzare soluzioni espositive per ogni categoria merceologica e tipologia di prodotto.

 

I nostri scaffali IMZ25 standard sono robusti e capaci di grandi portate.

 

La modularità degli elementi offre la massima flessibilità nell’arredare un punto vendita, tenendo conto della varietà degli articoli da esporre, delle promozioni e della stagionalità degli stessi.

 

Il design accurato è pensato per dare maggiore visibilità alla merce in esposizione.

 

Gli elementi possono essere configurati in murali, gondole o testate, con soli componenti di serie o con l’inserimento di personalizzazioni su misura, per la valorizzazione dei prodotti in vendita o per rafforzare l’immagine comunicativa del brand.

 

La variante IMZ25 Standard è ottimale per arredare ogni tipologia di negozio e per realizzare format distributivi funzionali ed identificativi per le grandi catene della GDO.

Scegli la configurazione più adatta per il tuo scaffale

Resistente, solida e vigorosa

Declinabile in molteplici configurazioni, IMZ25 rimane di base un prodotto la cui capacità di carico è tra le migliori del mercato. Grazie all’aggiunta di componenti strutturali, quali i montanti 30x30 mm o i tiranti di rinforzo, questa sua dote viene incrementata al punto da poter rappresentare una valida alternativa alle scaffalature di tipo industriale da usare in area vendita.

 

Le configurazioni 4M e 4M avanzata possono sopportare allestimenti di prodotti di alta portata come le acque e le bibite mantenendo lo stesso design accattivante all’interno del punto vendita. Nella versione 4M avanzata il montantino di rinforzo scompare alla vista proponendo un facing continuativo in linea con il resto della scaffalatura.

 

Per il discount viene proposta una gamma che unisce elevate prestazioni di robustezza ad una linea semplice che tende a sparire lasciando la vista del solo prodotto confezionato negli scatoloni.

 

 

Configurazione standard dal design lineare che valorizza i prodotti esposti all'interno del punto vendita.

 
 

 

Configurazione 4M con montante anteriore 30x30 mm indicata per alte portate, come per acque e bibite.

 
 

 

Configurazione 4M avanzata con montante 30x30 arretrato per alte portate e per un facing continuativo.

 
 

 

Configurazione Discount robusta e semplice per lasciare la vista al solo prodotto.

Montanti e basi

Strutture solide e modulari

I montanti con asolatura a passo 25 mm consentono una regolazione degli allestimenti che elimina gli spazi vuoti tra gli elementi, ottimizzandone il display, pur mantenendo inalterata la portata. Le basi, grazie ad un sistema di assemblaggio innovativo, garantisticono una struttura solida e resistente ai carichi elevati.
 

 

Profondità variabile da 250 mm a 800 mm ad intervalli di 50 mm per coprire tutte le esigenze di spazio all’interno di un negozio.

 
 

 

Profondità variabile da 250 mm a 800 mm ad intervalli di 50 mm per facilitare le operazioni di pulizia del pavimento.

 
 

 

La gamma dei montanti prevede le profondità 30,70 e 100 mm. Le altezze variano da 1016 mm a 3616 mm ad intervalli di 100 mm.

Schienali

Una struttura rafforzata da schienali funzionali

L’altezza standard degli schienali è di 400 mm per ogni tipologia. Le varie composizioni hanno una compensazione di partenza ed uno schienale “jolly”, quello da 100 mm in lamiera, per permettere di allestire tutte le altezze dei montanti.
 

 

Gli schienali lisci, dal design moderno con nervatura orizzontale, si adattano a ogni tendenza stilistica e conferiscono solidità a ogni struttura.

 
 

 

Gli schienali forati asolati supportano accessori per appendere articoli blisterati o dedicati all'esposizione di prodotti specifici.

 
 

 

Gli schienali a doghe montano ganci per la vendita di articoli blisterati o accessori per esporre prodotti specifici.

 
 

 

Gli schienali con fori per presa alloggiano la componentistica utile ad alimentare l'illuminazione dei piani.

 
 

 

Lo schienale luminoso in policarbonato retroilluminato è ideale per risaltare la merce esposta sui piani.

 
 

 

Lo schienale rail è predisposto per alloggiare un binario elettrificato utile all'alimentazione dei piani illuminati.

Piani

Una superficie espositiva per ogni esigenza

I piani rappresentano il punto di forza del sistema IMZ25 Standard in quanto, pur avendo adottato il criterio di rendere lo spessore frontale compatto e poco visibile, hanno mantenuto un'elevata capacità di carico. L’ampio assortimento comprende i piani in lamiera, in grigliato, in filo con e senza tondino portaprezzi, in vetro con e senza telaio di rinforzo e in legno per poter abbracciare tutte le possibili richieste dei clienti e dei loro designer e le specifiche dei brand.
 

 

La profondità dei piani in lamiera da 25 mm varia da 250 mm a 800 mm ad intervalli di 50 mm.

 
 

 

La profondità dei piani in lamiera da 17 mm varia da 250 mm a 550 mm ad intervalli di 50 mm.

 
 

 

La profondità dei piani in grigliato mm varia da 300 mm a 600 mm ad intervalli di 50 mm.

 
 

 

La profondità dei piani in vetro con telaio mm varia da 300 mm a 600 mm ad intervalli di 100 mm.

 
 

 

La profondità dei piani in vetro senza telaio mm varia da 300 mm a 500 mm ad intervalli di 100 mm.

 
 

 

La profondità dei piani in filo con tondino mm varia da 300 mm a 600 mm ad intervalli di 50 mm.

 
 

 

La profondità dei piani in filo senza tondino mm varia da 300 mm a 600 mm ad intervalli di 50 mm.

SISTEMI di ILLUMINAZIONE

Piani, schienali e plafoniere

Il sistema d’illuminazione della IMZ25 Standard rappresenta una soluzione completa in grado di gestire la totalità delle situazioni a bordo scaffale. Le luci sono a led con alimentatore incorporato e uscita a 220/110 V oppure alimentatore esterno con uscita a 24 V. Gli assiemi illuminanti sono muniti di supporti magnetici, per il fissaggio sul piano in acciaio, e di viti nel caso di piano in legno. Le plafoniere si agganciano nella parte superiore della scaffalatura e aiutano ad attirare l'attenzione del cliente finale su punti di interessi predefiniti.
 

 

Pannello a led ad alta efficienza concepito per offrire la massima resa in termini di diffusione del fascio luminoso.

 
 

 

Binario magnetico elettrificato necessario per illuminare i piani con luci a led a basso consumo.

 
 

 

Piano in lamiera predisposto con scanso per alloggiamento del binario elettrificato.

 
 

 

Plafoniera con luce led naturale che mette in evidenzia i prodotti esposti sull'intero elemento.

 
 

 

Plafoniera curva con luce verso l'alto per illuminare pannelli comunicativi o verso il basso, rivolta ai prodotti esposti.

 
 

 

Piani in vetro con telaio e con luci a led uscita 220/110V e plafoniera superiore che illumina l'intero elemento.

VETRINE E RISERVE MAXLUX

Desing, trasparenza e funzionalità integrati nello scaffale

L’estrema pulizia del design e la perfetta finitura, fanno delle vetrine MaxLux un complemento fondamentale nell’arredo dei punti vendita. Le vetrine sono applicabili in qualsiasi punto allestito con il sistema IMZ25 Standard, adottando come fondo quello della struttura esistente. Questo plus consente la continuità del display permettendo l’utilizzazione della gamma degli accessori per schienale, barre e ogni tipo di piano.
 

 

Ogni vetrina Maxlux si aggancia al montante e può essere sospesa o in appoggio sul piano base.

 
 

 

Le riserve Maxlux con ante in vetro scorrevoli si agganciano al montante e si appoggiano sul piano base.

 
 

 

Le cassettiere Maxlux con uno o due cassetti si agganciano al montante e si appoggiano sul piano base.

Vuoi sapere di più su questo prodotto? Inserisci qui la tua mail, sarai ricontattato al più presto da un nostro responsabile commerciale.

FURNITURE

SOLUZIONI, SU MISURA PER QUALSIASI SPAZIO

Progettiamo ed allestiamo negozi, supermercati ed ipermercati di ogni dimensione e settore merceologico con sistemi di scaffalature complementi di arredo versatili e modulari.
I nostri 
scaffali metallici sono facilmente configurabili e flessibili, grazie ad una gamma variegata e completa di componenti disponibili ed alla loro semplicità di assemblaggio.
Retrobanchi, espositori e tavoli, banchi ed ogni soluzione su misura richiesta arricchiscono la nostra proposta per il tuo punto vendita.

AMX35
AMX35
IMZ25
IMZ25

Servizi

Per noi di INTRAC, la qualità dei servizi è saper soddisfare le esigenze del cliente, dalla consulenza progettuale fino all'assistenza post vendita, superare le sue stesse aspettative, continuando a migliorarsi.

Sopralluogo

Ideazione

Progettazione

QUOTAZIONE

R&S | Produzione

Montaggio

Post-vendita