Chi siamo

Arredamento della piccola, media e grande distribuzione




INTRAC opera nel settore dell’arredamento della piccola, media, grande distribuzione.

Storicamente INTRAC nasce come marchio nel 1997, ma le sue radici sono più lontane. L’origine è ARNEG SpA, casa madre leader mondiale nella produzione di banchi frigoriferi destinati alla grande e piccola distribuzione, scaffalature commerciali e celle frigorifere.

Nel 1997 si intuisce che è utile fare differenziazione di produzione, garantendo alla stessa una visibilità distinta. Da questa idea nasce INTRAC, acronimo di “International Rack”.

Dal 1999 nello stabilimento di Rovigo, su un’area di oltre 110.000 mq di cui 40.000 mq coperti, per produzione, uffici, showroom.

La produzione spazia dalle scaffalature commerciali per ogni indirizzo merceologico, sia per punti vendita specializzati che non, ai banchi cassa tradizionali e dedicati.

Gli impianti per la lavorazione della lamiera sono di concezione avanzata, le linee di stampaggio e profilatura sono tra le più moderne presenti sul mercato, e l’impianto di verniciatura a polveri epossidiche risponde alle più rigide normative di sicurezza ambientale.



Condividi: