21-08-2018

Nuovo LuLu Hypermarket nel centro commerciale WTC di Abu Dhabi

Il Gruppo Arneg fornisce scaffalature, mobili refrigerati, centrali e celle all'avanguardia




Abu Dhabi, 2 luglio 2018 - LuLu Hypermarket (Gruppo EMKE) ha inaugurato il suo 148° store ad Abu Dhabi, più precisamente nel centro commerciale WTC World Trade Center in Hamdan Bin Mohammed Street.

Con questo nuovo ipermercato di grandi dimensioni che misura più di 9.000 metri quadrati, LuLu Group si afferma non solo come la catena di vendita al dettaglio in più rapida crescita della regione, ma anche come retailer all’avanguardia in materia di design.

Grazie ad Intrac per le scaffalature e i banchi cassa, insieme ad Arneg e Oscartielle per i mobili frigo e le centrali refrigeranti e ad Incold per le celle frigorifere, il negozio ha adottato l’immagine perfetta per la sua offerta cosmopolita.

London 3, nella classica versione vetrina, ma anche semi-verticale e self-service, è dedicato a gastronomia, formaggi, insalate, carne, formaggio preconfezionato, dolci e panificati ...e anche ad una stazione di sushi.

Lisbona 2, verticale multi-ripiano e semi-verticale, ospita prodotti lattiero-caseari e vari altri preconfezionati quali frutta e verdura, carne, pesce e pane.

L’isola aperta Malmoe 3 è usata per i surgelati, mentre Sweet Global, la vetrina d’eccellenza per i dolci, espone sia freschi che secchi.

Le finiture a mosaico, i pavimenti e le insegne colorate danno a tutto un aspetto vivace.

Alzando gli occhi al cielo, il soffitto in legno completa il negozio con uno stile naturale e, allo stesso tempo, contemporaneo.

 

>> Vedi la fotogallery completa

>> Guarda il video

 




Condividi: